Compagnia Italiana di Navigazione
BookingUserControl versione 1.7.0

Tirrenia, in collaborazione con Ami Travel, ha ideato per Te la Polizza Annullamento All Risk che consente, tra l’altro,di ottenere il rimborso delle penali in caso di annullamento del biglietto.

Se dovesse verificarsi un imprevisto prima della partenza nave, potrai annullare il viaggio senza perdere il costo del biglietto contattando Tirrenia; quest’ultima Ti rimborserà il costo del biglietto acquistato trattenendo le penali secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Trasporto; chiederai poi ad Ami Travel, il rimborso di queste penali che Ti verrà accordato qualunque sia stato l’evento imprevisto purché indipendente dalla Tua volontà, oggettivamente documentabile e tale da comportare l’impossibilità a viaggiare.

La Polizza Annullamento All Risk comprende inoltre la garanzia Infortuni durante il viaggio; per il viaggio di andata sei coperto dal rischio infortuni 48 ore prima della partenza e fino a 12 ore dopo l'arrivo; per il viaggio di ritorno la garanzia decorre 12 ore prima della partenza e termina 48 ore dopo l'arrivo.

Ti consigliamo di acquistare la Polizza Annullamento All Risk soprattutto se stai acquistando un biglietto a tariffa speciale o promozionale. In tali casi infatti, come indicato nelle nostre Condizioni Generali di Trasporto, l’annullamento del viaggio comporta l’applicazione di una penale pari al 100% del costo del biglietto; acquistando invece la polizza Ami Travel, sarai integralmente rimborsato qualunque sia stato l’evento imprevisto purché indipendente dalla Tua volontà, oggettivamente documentabile e tale da comportare l’impossibilità a viaggiare.

Grazie all’accordo tra Tirrenia e Filo diretto Assicurazioni, hai anche l’opportunità di assicurare il tuo veicolo da eventuali danni accidentali che dovessero verificarsi nelle fasi di imbarco e sbarco e durante la navigazione.
Pagando un premio di € 2,90 per veicolo a tratta, puoi acquistare la polizza “danni al veicolo” e sei coperto fino a un massimale di € 5.000,00.

Tariffe agevolate per residenti in Sardegna, Sicilia e Isole Tremiti: le tariffe agevolate indicate automaticamente dal sistema di prenotazione sono applicabili a tutti i cittadini comunitari e non, che con idonea documentazione dimostrino la propria residenza nell’isola da cui partono o in cui sono diretti. Tariffe agevolate per gli emigrati sardi: le stesse tariffe valide per i residenti si applicano, solo sui collegamenti da e per la Sardegna, ai nativi sardi, se lavoratori dipendenti, ed ai loro familiari a carico, la cui residenza anagrafica risulti al di fuori della Regione Sardegna.

Per poter usufruire delle tariffe per residenti e nativi, i passeggeri dovranno esibire, all’acquisto del biglietto e all’imbarco, un documento anagrafico in corso di validità, da cui risulti la titolarità del diritto all’applicazione della tariffa richiesta. In assenza della documentazione indicata, non sarà possibile imbarcare con i biglietti emessi a tariffa “residenti o nativi” ma sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena. Il biglietto a tariffa residenti o nativi non sarà rimborsato. Un biglietto emesso con tariffa residenti, associata ad un’offerta speciale, non è rimborsabile. Se la persona nativa o residente effettua il viaggio assieme al proprio coniuge e/o ai propri figli e/o minori a carico, verrà riconosciuto lo sconto previa esibizione dello stato di famiglia. Il coniuge ed i figli non residenti che viaggiano in assenza della persona nativa o residente, dovranno accompagnare al biglietto lo stato di famiglia con allegato il documento di identità di ciascun soggetto richiedente e del sardo nativo o residente.

Il veicolo potrà essere scontato solamente se intestato al passeggero residente o nativo.

LA TUA RICERCA

ANDATA
NAPOLI - CAGLIARI
Partenza
17/02/2017







LEGENDA

Passaggio Ponte
Poltrone
Letti
Cabine
Automobili
Moto
Disponibilità terminata
Disponibilità limitata
Seleziona partenze

ANDATA
NAPOLI - CAGLIARI
martedì
28
febbraio 2017
Partenza da NAPOLI  19:00
Arrivo a  CAGLIARI 08:30
Disponibilità di:
Offerte applicabili: PG_M-MOTO LOW COST
giovedì
2
marzo 2017
Partenza da NAPOLI  19:00
Arrivo a  CAGLIARI 08:30
Disponibilità di:
Offerte applicabili: PG_C-CAMPER LOW COST | PG_M-MOTO LOW COST