Seleziona tratta e data

 
Ora
 
Seleziona Passeggeri
Seleziona Sistemazioni
Cabina
Letto
Poltrona
Ponte
Seleziona Veicolo
VEICOLI
Altezza superiore a 2,20 m    
 
 
 
SCONTO GRUPPI:
   Scopri l'offerta riservata ai gruppi
 
 
 
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
VIAGGIA CON IL TUO CAMPER, ROULOTTE O RIMORCHIO A TARIFFE PROMOZIONALI
 
 
 
AUTO MOTO LOW COST:
   Viaggia tutto l’anno con il tuo veicolo al seguito
   a tariffe davvero speciali.
 
 
 

CIVITAVECCHIA - OLBIA

39,12* euro

Prenota

GENOVA - PORTO TORRES

41,91* euro

Prenota

NAPOLI - PALERMO

52,55* euro

Prenota

GENOVA - OLBIA

42,46* euro

Prenota

Territorio ed Eventi
Offerte
Servizi di bordo
Accordi e vantaggi
​​​​​​
TRAGHETTI SARDEGNA
 
TRAGHETTI SICILIA
 
TRAGHETTI ISOLE TREMITI
 
TRAGHETTI TUNISIA
 
SPAGNA CON BALEARIA
 
GRANDE CINEMA
 

* Prezzo per 1 passeggero (sistemazione ponte) solo andata, tutto incluso. La tariffa applicata potrà variare in funzione della data e dell’orario di partenza, nonché del riempimento della nave. La tariffa è valida solo per la destinazione specificata.

** Acquistando un biglietto con MOBY o Tirrenia fino al 31/05/2017, si otterrà un buono in euro pari al 25% dell’importo pagato, al netto di tasse e diritti, da scontare su un successivo biglietto, ANCHE IN ALTISSIMA STAGIONE, fino ad esaurimento disponibilità posti per l'iniziativa, sulle date in cui essa è prevista. Offerta soggetta a restrizioni.

•• Acquistando un biglietto per un solo adulto, dal 10 al 19 febbraio 2017 con partenza nei giorni 15,16, 17, 18, 19 febbraio 2017, TIRRENIA ti regala un sconto del 100% sul prezzo del passaggio ponte. Escluse tasse, diritti. L'offerta è valida per prenotazioni TIRRENIA sulle linee: Genova-Olbia-Genova, Genova-Porto Torres-Genova, Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia, Civitavecchia-Arbatax-Civitavecchia, Civitavecchia-Cagliari-Civitavecchia, Napoli-Cagliari-Napoli, Cagliari-Palermo-Cagliari, Napoli- Palermo-Napoli e Termoli-Tremiti-Termoli. Fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa. L'offerta non è retroattiva.