Parti con Tirrenia per il Jova Beach Party di Olbia

Acquista il tuo biglietto in nave per la Sardegna insiema al ticket per il concerto

Grande appuntamento a Olbia il 23 luglio con il Jova Beach Party, concerto/evento che trasformerà la spiaggia sarda in un vero e proprio villaggio itinerante del divertimento. Se ami la musica di Jovanotti e non vuoi perderti  uno degli appuntamenti più attesi dell'estate 2019, allora prenota subito con Tirrenia il tuo biglietto nave+ concerto.

Come fare? Facile, vai su www.tirrenia.it, scegli il tuo traghetto per la Sardegna, parti entro il 22 luglio 2019 e acquista contestualmente al biglietto del traghetto anche il tuo ticket per il Jova Beach Party di Olbia.  L'opzione è valida sulle rotte per la Sardegna, su prenotazioni di sola andata o di andata e ritorno, ed è possibile acquistare un numero massimo di ticket concerto pari alla somma di tutti i passeggeri (adulti e bambini) presenti nella prenotazione. 

Prenota prima della data sold out, acquista ora il tuo biglietto traghetto+concerto e partecipa anche tu al più grande festival dell'estate!

Informazioni sull'evento

Come riceverò il mio ingresso al Jova Beach Party?
Al momento dell'acquisto del biglietto della nave, riceverai la tua carta di imbarco dove saranno indicati i codici voucher. Questo documento ti consentirà di ritirare i biglietti associati alla tua prenotazione presentandoti il giorno dell'evento alle biglietterie ufficiali del Jova Beach Party.