LA MADDALENA CON TIRRENIA E LADY LUNA 2

Scopri le meraviglie dell’Arcipelago della Maddalena, in Sardegna a bordo della motonave Lady Luna 2!

L’escursione parte tutti i giorni dal porto di Palau e dal porto de La Maddalena: la motonave Lady Luna 2, dotata di attrezzature all’avanguardia nel settore nautico, è progettata con particolare cura e costruita per garantire il massimo comfort ai viaggiatori.

A bordo troverete uno staff qualificato che vi accompagnerà per tutto il tour, rivelandovi segreti e curiosità sul meraviglioso Arcipelago di La Maddalena e sulla sua storia.

Potrete ammirare la bellezza del paesaggio, le trasparenze del mare azzurro e limpido e visitare le cale più suggestive.

La gita in barca comprende 4 soste sulle isole più belle e rinomate dell'arcipelago: l’isola di Santa Maria, l’isola di Budelli, l’Isola di Spargi e infine La Maddalena*, con il suo affascinante centro storico.

*Itinerario tour in barca Arcipelago La Maddalenapartenza ore 10:30 rientro ore 17:30 circa dal porto di Palau ( Ot ), piazza del molo, imbarco numero 7.

 

PROGRAMMA

SOSTA N° 1 – Isola di Santa Maria (sosta al largo per i tuffi dalla barca)

SOSTA N° 2 – Piscine naturali, Isola di Budelli (sosta in spiaggia)

SOSTA N° 3 – Cala Corsara, Isola di Spargi (sosta in spiaggia)

SOSTA N° 4 – Centro storico della Maddalena, tempo libero (si effettua tutti i giorni in bassa stagione e tutti i sabati e le domeniche)

 

Tutti i clienti Tirrenia con almeno due bambini potranno usufruire di un biglietto “bambino” omaggio per una gita sulla motonave Lady Luna 2 (escluso periodo 10-25 agosto 2018).