ADRENALINA E RELAX
IN UNA TERRAZZA SUL MARE

Negli occhi la sensazione di scivolare verso l’orizzonte, dove il cielo tocca il mare, tra Corsica e Asinara.

L’Aquafantasy, situato sulla costa Nord della Sardegna, è un parco acquatico unico, immerso nel verde della natura che lo avvolge ed esaltato dal meraviglioso mare sul quale si affaccia.

Una giornata all’Aquafantasy non è semplice divertimento ma un viaggio emozionale, un’altalena tra adrenalina e relax con vista mozzafiato.

Idrotubo Kamikaze, Multipista, Gemelli, Black Hole, Toboga, River Run, Laguna Bimbi con Kamikaze, Multipista e Black Hole. E ancora Rio Lento, Piscina Fantasy, Idro-Aeromassaggi, Aree relax, Animazione, SchiumaFantasy, HoliFantasy, Risto-Bar e Area pic-nic.

Dalla partnership Aquafantasy-Tirrenia-Moby scaturisce la promozione del 10% di sconto da applicarsi sul prezzo del ticket d’ingresso all’Aquafantasy dietro presentazione di documento di identità e biglietto Tirrenia/Moby riportante data dal 10 Giugno 2017 al 30 Agosto 2017. La promozione non è cumulabile sullo stesso ingresso o con altre promozioni. E’ valida esclusivamente su biglietto intero, esclusa domenica e festivi.

Loc. Isola Rossa – Trinità d’Agultu e Vignola

+39 079 685027

www.aquafantasy.it

AQUAFANTASY ISOLA ROSSA

immagine generica