Promozione Super Donna

Scopri la promozione Super Donna di Tirrenia

Super vacanze per Super Donne!

Prenota dal 09/05/2018 al 24/06/2018 e ottieni uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero "donna" per partenze dal 09/05/2018 al 30/11/2018.
Parti con Tirrenia per un viaggio straordinario!


Regole di validità:

  • Lo sconto sarà applicato sulla tariffa passeggero di un adulto “donna” per biglietto, al netto di tasse, diritti e competenze.
  • Per ottenere lo sconto è necessario che la “donna” prenoti contemporaneamente almeno un bambino (da 0 a 11 anni) oppure un altro adulto.
  • La prenotazione dovrà essere effettuata dal 09/05/2018 al 24/06/2018, per destinazioni TIRRENIA (escluso Tremiti e Malta) nel periodo dal 09/05/2018 al 30/11/2018, salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulla maggior parte delle partenze.
  • Lo sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti TIRRENIA.
  • Lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi.
  • Lo sconto sarà applicato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica.
  • L’offerta non è retroattiva.
  • Se l’adulto o il bambino annullano, automaticamente decade anche lo sconto per la donna.
  • Se il biglietto, venisse annullato o modificato, automaticamente decade anche la validità dello sconto.
  • Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.
  • Il biglietto è modificabile per le sole destinazioni Sardegna e Sicilia. Ciascuna modifica comporta il pagamento di una penale, per tratta, pari a € 25,00, oltre che di eventuali differenze tariffarie. Le penali sopra indicate verranno applicate anche in caso di cambio nome dei passeggeri.
  • In caso di annullamento, il biglietto sarà assoggettato ad una penale pari all'importo totale corrisposto. Tale regime si estende automaticamente a tutti i passeggeri aggiunti in seno allo stesso procedimento di prenotazione.
  • Se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, il biglietto scontato sarà annullato e sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.