Scrivici

Prima di inviare la tua richiesta di informazioni, accertati che queste non siano già disponibili sul sito. Se ti interessa un preventivo non inviare una email, cui non verrebbe data risposta, ma utilizza solo le prime pagine della semplice procedura di acquisto online. Esprimi un apprezzamento sui nostri servizi. Ricordati di specificare il tuo nome, i dettagli del viaggio (data, linea, nave, numero cabina/poltrona) e fornire una descrizione dettagliata di quanto smarrito. Prima di procedere, leggi le informazioni specifiche in Domande e risposte (F.a.q) Per annullare un biglietto acquistato on line, ricordati di utilizzare l'indirizzo email già usato in fase di acquisto e di indicare sempre il codice ordine ed il numero del biglietto. Prima di procedere, leggi le informazioni specifiche nella email di conferma che hai ricevuto con i biglietti e nella sezione domande e risposte del sito. Se vuoi prenotare un gruppo di più di nove persone, con o senza bus al seguito. Riceverai un preventivo sulla base delle previste tariffe scontate. Se vuoi comunicare con il Call Center. Se quanto vuoi comunicarci o richiederci non rientra in nessuna delle voci precedenti.