Ingresso Gratuito bambini fino 11 anni al Bio Parco Sicilia

Il Bioparco di Sicilia è un giardino zoologico e botanico situato a pochi chilometri da Palermo e dall'aeroporto Falcone e Borsellino (Punta Raisi), il luogo ideale dove trascorrere una giornata divertente e istruttiva al tempo stesso, circondati dalla bellezza e dalla varietà della natura.

Il rigoglioso giardino botanico ospita più di 65 specie animali, tra cui scimpanzé, bertucce, lemuri, wallaby di Benneth, zebre di Grant, suricata, capre tibetane, asini autoctoni, dromedari, lama, rettili e molte altre.

All’interno del parco troverete inoltre diverse aree picnic, aree gioco e un rettilario.

Il Bioparco di Sicilia vanta una suggestiva esposizione permanente di dinosauri a grandezza reale, “La Terra dei Dinosauri”, ed è il primo parco tematico nel suo genere in Sicilia.

Il Bioparco di Sicilia è sempre più connotato come una struttura scientifica e didattico-culturale ad ampio spettro. Educazione, Conservazione e Ricerca sono i suoi obiettivi primari.

 

La struttura si trova a Carini PA, in via A. Vespucci 420. tel. 091 867 68 11 – 348 58 02 334 e-mail: info@bioparcodisicilia.it

Grazie ad un accordo stretto con Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, il Bioparco di Sicilia offre un biglietto omaggio per un bambino (fino a 11 anni) accompagnato da un adulto titolare di un biglietto Tirrenia.