Ricorda che, per viaggiare legalmente, gli animali devono essere muniti di biglietto, del documento di vaccinazione antirabbica ove dovuta e di certificato medico in corso di validità.
Conigli, criceti, uccellini e pesciolini devono viaggiare nell’apposita gabbietta o trasportino.
ZONE ACCESSIBILI
Tutti i ponti esterni della nave sono accessibili per le passeggiate. L’accesso non è consentito nelle zone comuni, nelle sale poltrone e nelle sale destinate ai passeggeri.
Per non separarti mai dal tuo animale, Tirrenia ha ideato speciali cabine con accesso per animali, studiate per offrire la massima igiene. Il pavimento è realizzato in linoleum per facilitarne la pulizia. Ogni cabina è fornita di tappetino igienizzante anti-odore. Le cabine con accesso per animali possono ospitare fino a 3 animali domestici.
Come prenotare? Al momento della prenotazione, se il servizio è disponibile, troverai l’indicazione “Cabina con accesso per animali”.
LA VALIGIA DI FIDO
Ricordati di mettere in valigia alcune cose essenziali:
BUONE MANIERE
Se viaggi con un cane, segui alcune buone regole affinché il tuo viaggio si svolga nel rispetto dei bisogni del tuo animale e degli altri passeggeri. Ecco i nostri consigli: