Informazioni e servizi

Informazioni utili sull'imbarco nei traghetti Tirrenia

e pratici consigli per organizzare il tuo viaggio.

ANIMALI A BORDO ANIMALI A BORDO

Il modo migliore per viaggiare con i tuoi amici a quattro zampe? In traghetto, naturalmente! Cani, gatti e altri animali domestici possono viaggiare sui traghetti Tirrenia, nelle apposite cabine.

Trova qui tutte le informazioni per prenotare, prepararti al viaggio e navigare con il tuo migliore amico.

PREPARA I DOCUMENTI PREPARA I DOCUMENTI

Sai già quali documenti preparare per salire a bordo del tuo traghetto? È sufficiente il biglietto e un documento d’identità valido.

Sali a bordo senza pensieri, leggi cosa portare con te.

CHECK-IN ED IMBARCO CHECK-IN ED IMBARCO

Le operazioni d’imbarco, per salire sul tuo traghetto con o senza auto, sono semplici e rapide. Saranno effettuate nel piazzale antistante la nave, da parte del personale Tirrenia.

Informati su tempi e modi qui, e imbarcati in un attimo!

BAGAGLI SPECIALI BAGAGLI SPECIALI

Viaggiare in traghetto è comodo, perché puoi portare con te (quasi) tutto quello che vuoi. Anche i bagagli fuori taglia, infatti, possono essere lasciati nell’auto. E per oggetti preziosi o denaro? Nessun problema, le cassette di sicurezza sono a tua disposizione.

VEICOLI VEICOLI

Vacanza in auto, moto, o con qualsiasi altro mezzo? In traghetto puoi! Scopri come procedere all’imbarco del tuo veicolo, e parti senza pensieri per le tue vacanze.

Tutte le informazioni su come viaggiare in traghetto...con due o quattro ruote.

Mobilità ridotta Mobilità ridotta

Tirrenia si prende cura delle necessità di tutti i passeggeri con mobilità ridotta (PMR), e dei loro accompagnatori, con appositi dispositivi e la cura di tutto il personale.

Tutte le informazioni in proposito qui.