La Compagnia

Tirrenia, oggi Compagnia Italiana di Navigazione (CIN) controllata dal Gruppo Armatoriale che fa capo a Vincenzo Onorato, è una società di navigazione leader nel settore dei trasporti marittimi in Italia.

Tirrenia collega, con navi merci e passeggeri, importanti porti italiani e del Mediterraneo durante tutto l’arco dell’anno.

- Tirrenia collega la Sardegna da Genova per Porto Torres e Olbia, da Civitavecchia per Olbia e Cagliari e da Napoli per Cagliari;

- Tirrenia unisce la Sardegna e la Sicilia con le linee Cagliari-Palermo;

- Tirrenia gestisce unità tutto-merci con la Sardegna e la Sicilia: la linea Livorno-Cagliari opera dal Tirreno verso la Sardegna e la linea Ravenna-Catania unisce l’Adriatico alla Sicilia.

Tirrenia, per effetto della Convenzione firmata con lo Stato Italiano, è titolare del servizio pubblico di collegamento con le grandi isole: Sardegna, Sicilia e Isole Tremiti. Le tariffe in Convenzione prevedono sconti per i nati e residenti in Sardegna e per i residenti in Sicilia.

Tirrenia, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e per garantire un viaggio all’insegna del relax e del divertimento, dedica particolare attenzione alle tariffe e all’intrattenimento. I migliori prezzi per tutto l’anno, speciali promozioni, accoglienza, varietà e qualità dei servizi, assistenza continua del personale, rappresentano l’identità e i valori di Tirrenia. I nuovi servizi di bordo di Tirrenia sono pensati in base alle esigenze del singolo periodo e della differente clientela, in maniera da poter offrire un servizio che rimanga competitivo nei diversi periodi dell’anno. 

Visite ispettive e controlli a campione disciplinano gli standard alberghieri e la qualità dei servizi che sono offerti a bordo.

Indagini di mercato anonime (mystery passenger) hanno l’obiettivo di verificare con cadenza periodica che la qualità del servizio erogato corrisponda alle aspettative dell’azienda e dei clienti.

Mission

Offrire al cliente un servizio efficiente grazie alla capillarità e frequenza delle tratte e dagli elevati standard qualitativi grazie alla modernità della flotta e alla completezza dell’offerta.

Vision

Rappresentare uno stile di navigazione moderno, conservando i valori e l’esperienza di una lunga e prestigiosa tradizione marittima.

Ufficio Stampa

Per informazioni alla stampa: ufficiostampa@onoratoarmatori.com
Capo Ufficio stampa Onorato Armatori SpA