Navi e traghetti Tirrenia

Relax e divertimento a bordo di navi moderne e sicure

L’attuale flotta Tirrenia per il trasporto passeggeri è composta da navi costruite a partire dall’anno 2000 per garantire i più alti standard di sicurezza e affidabilità. Sulle navi ed i traghetti Tirrenia troverai un’atmosfera accogliente e confortevole, nelle aree comuni come negli spazi privati. Divertimento e relax sono garantiti grazie ai numerosi servizi che troverai a bordo.

Tirrenia ha dedicato particolare cura al servizio di ristorazione per offrire ai passeggeri un’ampia scelta di qualità. I menù del ristorante e del self-service propongono piatti preparati con prodotti tipici di Sardegna e Sicilia, secondo le ricette tradizionali. In tutti i punti ristoro troverai, inoltre, menù pensati appositamente per i più piccoli. Brioches, dolci e snack ti aspettano alla Croissanteria, il nostro servizio bar. Qualità, varietà e freschezza sono sempre assicurate.

Viaggi con i bambini? Non preoccuparti, la tua traversata sarà altrettanto piacevole e rilassante. Portali a giocare nello spazio bambini: giochi, matite colorate e cartoni animati sono a loro disposizione. Nelle aree comuni, troverai TV satellitari con un vasto palinsesto. Se ami il cinema, invece, potrai approfittare delle anteprime cinematografiche Warner Bros proiettate nella sala cinema.

Poltrone, cabine doppie o quadruple e suite sono a disposizione per le tratte più lunghe o in notturna. I passeggeri disabili troveranno cabine strutturate e accessoriate per le loro esigenze (ad esclusione delle navi Barbara Krahulik, Hartmut Puschmann e Beniamino Carnevale). Anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti nelle nuove cabine studiate per garantire la massima igiene.

Hai dimenticato di comprare un souvenir della vacanza? Acquistane uno in una delle eleganti boutique dell’area shopping. Troverai anche prodotti tipici e artigianato delle varie regioni interessate dai collegamenti Tirrenia.

Cruise Ferry