Modalità di pagamento

Consulta tutte le modalità di pagamento disponibili.

Tirrenia ha messo a tua disposizione comode, veloci e sicure modalità con cui è possibile effettuare il pagamento dei biglietti.
Questo sito assicura il massimo livello di sicurezza nell'acquisto. I dati della carta di credito viaggiano cifrati dal tuo computer al Payment Gateway bancario, che si avvale del certificato SSL3 a 128 bit, rilasciato da Verisign, la massima autorità di certificazione a livello mondiale. Nessuno può intercettare nè riutilizzare queste informazioni. Inoltre questo sito è convenzionato al Verified by Visa e al Secure Code, protocolli di sicurezza sviluppati rispettivamente da Visa e MasterCard. Se desideri ricevere maggiori informazioni per gli acquisti on line, ti invitiamo a contattare la tua banca o visitare i seguenti indirizzi:

http://www.visaeu.com/iusevisa/shoppingonline

http://www.mastercard.com/securecd/welcome.do

http://www.visa.com

http://www.mastercardmerchant.com

https://www.paypal.com

E' possibile effettuare il pagamento di un biglietto con carta di credito dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club. Accettiamo anche carte prepagate, ricaricabili o virtuali. Inserisci i numeri della carta di credito, uniti senza spazi fra loro, la data di scadenza e il codice CVV di 3 cifre che si trova sul retro.


Scegli Paypal come metodo di pagamento, una modalità rapida e molto affidabile che ti collega direttamente al sito protetto di Paypal. Digita l'indirizzo e-mail e la password associati al tuo account Paypal, se ne hai già uno, oppure crea semplicemente un nuovo account. L'importo ti verrà addebitato direttamente sul tuo conto Paypal e i tuoi dati finanziari rimarranno riservati.

 

Seleziona la modalità di pagamento MyBank e scegli la tua banca dall'elenco. Intesa San Paolo offre questa possibilità di effettuare acquisti online pagando direttamente con bonifico bancario effettuato in tempo reale.

 

Amazon Pay semplifica lo shopping consentendoti di utilizzare le informazioni già memorizzate nel tuo account Amazon per completare gli acquisti effettuati sul sito di (nome venditore). Non hai bisogno di ricordare altri dati di accesso e password, se non quelli che utilizzi già per il tuo account Amazon. È un modo facile e sicuro per fare shopping online.