SCOPRI LA SARDEGNA CON ESCURSì E TIRRENIA

Escursi.com è un semplice modo di scoprire la Sardegna attraverso interessanti escursioni e tour emozionanti.

L’amore per la loro terra, per il mare e la natura, spinge tre giovani amici a realizzare il loro sogno: una piattaforma digitale innovativa che permette di organizzare e prenotare le escursioni direttamente on-line, in ogni momento e da qualsiasi device: PC, Smartphone e Tablet.

Escursi.com offre la possibilità di esplorare e ricercare le esperienze che si possono fare nell’incantevole terra sarda: accedi al portale, osserva e prenota le entusiasmanti escursioni dell’isola, scegliendo tra circa 300 esperienze outdoor. Dal mare, alla terra, alle attività culturali adatte ad escursionisti esperti, semplici ed occasionali.

Ogni singola esperienza presenta una pagina descrittiva che fornisce molte informazioni, video e foto e spiega il grado di difficoltà dell’escursione.

Potrai prenotare direttamente online!

Scegli la data, il numero di partecipanti, la modalità di pagamento e, cosa molto importante, inserisci il codice sconto TIR10 che ti darà diritto ad una riduzione del 10%.

Una volta completata l’iscrizione al sito e perfezionato il pagamento riceverai via e-mail il voucher riepilogativo con tutte le informazioni da presentare il giorno dell’escursione insieme al biglietto Tirrenia.

Consulta le condizioni complete del servizio sul sito Escursi.com.

La mancata esibizione del biglietto Tirrenia comporta l’annullamento dello sconto di cui si è usufruito.

Entra a diretto contatto con le bellezze incontaminate della Sardegna!