Entro due mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio il passeggero può inoltrare un reclamo, utilizzando il seguente modulo:

Reclami

Avanza un reclamo sui nostri servizi.

AVVISO AI PASSEGGERI

Si informa la gentile clientela che, solo dopo aver presentato un reclamo a Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A. - Largo Augusto, 8 20122 Milano e decorsi sessanta giorni dall’invio (per viaggi in partenza da porti italiani o in arrivo in Italia da porti extra UE), è possibile rivolgersi all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n. 1177/2010, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto via mare e per vie navigabili interne, tramite l’apposito sistema telematico (SiTe), disponibile sul sito web dell’Autorità, oppure con il modulo da inviare a mezzo posta raccomandata all’indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 – Torino, oppure via e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it