• Area agenzia
  • IT
    • English
    • Français
    • Deutsch
  • search
  • telefono
    02 76028132
Tirrenia
  • Prenota
    • Traghetti Sardegna
    • Genova - Porto Torres
    • Civitavecchia - Olbia
    • Traghetti Sicilia
    • Napoli - Palermo
    • Contatti
    • Modifica o annulla prenotazione
    • Offerte
    • Buono sconto del 20%
    • Best Offer
    • Best Offer Moto
    • Tariffe Residenti
    • Promozione Camper, Roulotte, Furgone, Minibus, Carrello
    • Sconto Gruppi
    immagine menu
  • Organizza
    • Info utili
    • Prepara i documenti
    • Check in e imbarco
    • Veicoli
    • Donne in gravidanza
    • Mobilità ridotta
    • Animali a bordo
    • Bagagli Speciali
    • Roaming in nave
    • Porti
    • Navi
    • Video flotta
    • Assicurazione
    • FAQ
    • Traghetti Tunisia
    • Scopri il territorio
    • Accordi e vantaggi
    • Tirrenia e Trenitalia
    • Acquario di Cala Gonone
    • Tirrenia al fianco di AISM
    • Tirrenia con TabUi
    • Sardegna verso l'Unesco
    • Escursì
    • Convenzione Costa Smeralda
    • Tirrenia ed Exclusion
    • Tirrenia e SICS
    • Tirrenia e Telepass
    • Tirrenia e Aquafantasy
    immagine menu
  • A bordo
    • Bambini
    • Internet e Wi-Fi
    • Svago
    • Accoglienza
    • Famiglia a bordo
    • Ristorazione
    • Cabine e poltrone
    • Sicurezza a bordo
    immagine menu
Home / Assistenza

Assistenza

FAQ
Modifica o annulla prenotazione
Reclami
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • Assistenza
    02 76028132
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Ho preso visione dell’Informativa Privacy

Compagnia
  • Storia
  • Flotta
  • Brochure
  • Compliance
  • Lavora con noi
  • Notizie
Servizio Clienti
  • Newsletter
  • Reclami
  • Cedi il tuo voucher
  • Richiedi un rimborso
    voucher (PP)
    o Cessione
  • Modifica o
    annulla il
    tuo biglietto
  • Contributo EU ETS
Privacy & Cookie Policy
  • Dichiarazione di
    Accessibilità
Info consumatori
  • Condizioni trasporto
  • Carta dei servizi
  • Tariffe Massime
    di Convenzione e
    Contratto di servizio
  • Assicurazione
  • Sicurezza e Certificati
  • DIRITTI PASSEGGERI/ASSISTENZA
Pagamenti
  • Metodi di
    pagamento
  • Pagamenti diversi
Trasporto Merci

* Fino al 31.07.2025, acquistando un biglietto TIRRENIA, per partenze fino al 30.09.2025, si otterrà un buono in euro pari al 20% dell'importo pagato (al netto di tasse, diritti, assicurazione, pasti e competenze), da scontare su un successivo biglietto per tutte le linee Moby (escluso Santa-Teresa-Bonifacio-Santa Teresa e Ajaccio-Porto Torres-Ajaccio) e Tirrenia Napoli-Palermo-Napoli, fino al 30.09.2025. Il buono sconto sarà applicabile anche sulle linee Tirrenia Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia e Genova-Porto Torres-Genova, per partenze dal 01.06.2025 al 30.09.2025. Fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.

Accessiway
Tirrenia
Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A. (Società con unico socio)

Sede legale: Milano via Larga 26 – CAP 20122 Cap. Soc. € 5.000.000,00 interamente versato.
Cod. Fisc. e P. Iva 06784021211 – REA: MI - 2081676. Società soggetta a direzione e coordinamento di Onorato Armatori S.r.l.

DC All DC characters and elements © & ™ DC Comics. (s25)
WB LOONEY TUNES and all related characters and elements © & ™ Warner Bros. Entertainment Inc. (s25)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

INFORMATIVA PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito anche “GDPR” o il “Regolamento”), la informiamo che i suoi dati personali (di seguito anche i “Dati”), da Lei liberamente conferiti, saranno trattati da Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A. (C.I.N.) quale Titolare del trattamento (di seguito anche il “Titolare”), al fine di effettuare nei suoi confronti, previo suo esplicito consenso, attività di marketing, inviarle offerte vantaggiose e/o inviarle questionari di soddisfazione dei nostri servizi. La base giuridica del trattamento in parola è, ai sensi dell’art.6, par.1, lett.a) del GDPR, il suo esplicito consenso. Le ricordiamo che avrà sempre la possibilità di revocare il consenso a tale attività cliccando sull’apposito link presente in ogni comunicazione via e-mail ovvero contattando direttamente il Titolare. Il conferimento dei Dati per attività di marketing, ovvero il conferimento del suo esplicito consenso, è libero e facoltativo. In relazione ai tempi di conservazione dei suoi Dati per attività di marketing, questi saranno conservati fin tanto che sussista un suo interesse per tale finalità, ovvero fin quando revocherà il consenso che avrà eventualmente prestato. I Suoi Dati potranno essere comunicati a fornitori di servizi a cui la nostra Società si affida per il corretto espletamento delle finalità di marketing; i suoi Dati saranno trattati da personale autorizzato ai sensi dell’art. 29 del GDPR. I fornitori di servizi a cui affidiamo il trattamento dei suoi Dati sono stati preventivamente formalizzati dal Titolare secondo l’art. 28 del GDPR. Lei ha il diritto di ottenere dal Titolare, nei casi previsti, l'accesso ai propri dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento, ovvero il diritto alla portabilità (artt. 15 e ss. del Regolamento). È possibile esercitare tali diritti scrivendo via posta elettronica all'indirizzo privacy@tirrenia.it. Le ricordiamo infine che Lei ha il diritto di proporre reclamo ad un’Autorità di Controllo qualora ritenga che il trattamento che lo riguarda violi il GDPR (art. 77 del Regolamento) ovvero di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento). Infine, la informiamo che la nostra Società ha nominato un Responsabile della Protezione dei dati raggiungibile al seguente indirizzo email: dpo@tirrenia.it

Hai bisogno di aiuto?

CONTATTAMI SUBITO

Tirrenia ti richiama: Inserisci il tuo numero attivo non attivo

Per ricevere assistenza durante il percorso di prenotazione online, lasciaci il tuo numero e verrai richiamato non appena possibile. Il servizio è disponibile da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Hai bisogno di aiuto?

CHAT ONLINE

Parla con un operatore: Entra in chat attivo non attivo

Il servizio è disponibile da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.