Promozione Donna

Sconto del 100% sulla tariffa della Donna

Per Tirrenia ogni donna è speciale, come lo sconto che gli dedica!

Prenota dal 08/03/2024 al 10/03/2024 per Sardegna e Sicilia con lo sconto del 100% sulla tariffa passeggero per un adulto, se accompagnato da almeno un bambino (da 4 a 11 anni) oppure un secondo adulto pagante.

 


Come applicare lo sconto

La promozione è visibile in tutto il percorso di prenotazione e non necessità dell'inserimento del codice sconto.

Nella pagina del calendario è possibile visualizzare i giorni dove è disponibile l'offerta, selezionando il filtro sulla sinistra come da immagine sotto.

 

 

 

Durante il percorso di prenotazione la promozione, se applicata, sarà visibile nel pannello di riepilogo prenotazione nella parte destra della pagina.

 

Regole di validità:

  • Lo sconto sarà applicato sulla tariffa (passaggio ponte) del secondo passeggero adulto per biglietto, al netto di tasse, diritti e competenze;
  • Per ottenere lo sconto è necessario che l'adulto prenoti contemporaneamente almeno un bambino (da 4 a 11 anni) oppure un secondo adulto pagante;
  • La prenotazione dovrà essere effettuata dal 08 marzo 2024 al 10 marzo 2024, per partenze Tirrenia Sicilia fino al 30/09/2024, Genova-Porto Torres-Genova e Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal 01/06/2024 al 30/09/2024. Salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista;
  • Lo sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti TIRRENIA;
  • Lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi;
  • Lo sconto sarà applicato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica;
  • L’offerta non è retroattiva;
  • Se l’adulto a pagamento annulla, automaticamente decade anche lo sconto per il secondo passeggero;
  • Se il biglietto, venisse annullato o modificato, automaticamente decade anche la validità dello sconto;
  • Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori;
  • Se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, il biglietto scontato sarà annullato e sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.